# Coppa Italia di pallamano maschile Final Eight a Riccione – Playhall
Non perdere l’occasione di vivere l’emozione pura della Coppa Italia di pallamano maschile Final Eight, che si svolgerà dal 26 febbraio al 1 marzo 2026 al Playhall di Riccione. Un evento sportivo imperdibile, che riunisce le squadre più agguerrite per una sfida all’ultimo goal in una cornice vibrante e coinvolgente.
Prenotare ora significa garantirsi un posto in prima fila per quattro giorni di azione travolgente e spettacolo, ma anche approfittare di offerte esclusive e la comodità di alloggiare nel cuore di Riccione. Il tempo stringe: gli appassionati di sport e gli amanti del divertimento sono pronti a riempire il Playhall!
## Cosa aspettarsi
– Gare ad alta tensione con le migliori squadre italiane di pallamano maschile che lottano per il titolo in una Finale a otto mozzafiato.
– Un’atmosfera unica a Riccione, città nota per il suo spirito accogliente e la sua vibrante vita culturale e turistica.
– Un esclusivo 10% di sconto presso l’Albergo Rigobello, per vivere l’evento senza pensieri e con il massimo comfort a due passi dal Playhall.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità: prenota subito il tuo biglietto per la Coppa Italia di pallamano maschile Final Eight a Riccione e assicurati la tua camera con lo sconto dedicato all’Albergo Rigobello. Vivi lo sport, la passione e il divertimento dal 26 febbraio al 1 marzo 2026!