HOTEL A RICCIONE , CAPITALE DEI DIVERTIMENTI 12 MESI ALL' ANNO

hotel riccione

hotelstoria hotelprezzi offertericcioneRicette Romagnole  
Via Leoncavallo 6
47838- Riccione - Italy
Tel. +39-0541-644075
Fax. +39-0541-641058

E-Mail rigobell@guest.net

www.hotelrigobello.com

PRINCIPAL MENU'

Home page

My Hotel

Hotel Story

Prices-Offers

Were are we


SECONDARY MENU'

Montefeltro area

Cycling

Biking

Mama Iride kitchen

store

SpecialitÓ Emilia romagna

Ricami Veronica

Disco links


Write Me!

at

rigobell@guest.net

Site Map

riccione
 
RICCIONE
 

OFFERTA CAPODANNO A RICCIONE

Riccione e' la capitale delle vacanze tutto l'anno .

L' Estate a Riccione è fantastica , ci si può stendere rilassandosi sulla spiaggia con la sabbia finissima, fare sport nelle spiaggie attrezzate con palestre e divertirsi giocando a boccie e beach volley con gli amici,

Riccione non è solo sole e mare , questa città è piena di iniziative culturali, sportive , organizza eventi internazionali , coccola i propri ospiti consplendidi fuochi d' artificio , feste danzanti e concerti gratuiti.

La notte poi non finisce mai , Riccione è l' Ibiza d' Italia, qua ci sono le più belle discoteche d' Italia e d' europa con le ultime tendenze di moda , tantissimi pubs dove bere qualcosa con tanti nuovi amici che potrete conoscere, ristoranti ed osterie di ogni genere , e i locali sulla spiaggia novità di questi ultimi anni in cui potrete ballare tutta la notte.

Anche l' autunno a Riccione è pieno di appuntamenti imperdibili , il nuovo centro congressi è un ottimo punto di inizio per fare businness , i negozi , i pub e le discoteche sono sempre aperte e l' aspetto meno conosciuto di riccione è che è situato in una posizione strategica per visitare il bellissimo entroterra , l' area del montefeltro e l' area dei Malatesta magari praticando cycling sulle splendide piste ciclabili, vi consiglio di visitare queste terre in questo periodo per vedere le colline che ci circondano fra castelli e rocche con i colori dell' autunno è stupendo. Poi potrete partecipare alle varie sagre gastronomiche di questo periodo oppure semplicemente sedervi in qualche osteria e degustare una ottima cagnina ( il nostro vino nuovo) con castagne e bruschette varie.

Poi arriva l' inverno, quale migliore occasione per fare shopping nei negozi di viale Ceccarini la domenica pomeriggio o passare una serata in discoteca assieme agli amici? Che dire delle iniziative tipiche delle Feste di Natale in Riviera ? Riccione splende piu' che mai con tante iniziative a tema . Spumeggiante è Capodanno, è festa , è divertimento per tutti dai grandi ai bambini. Passate le festività si ritorna al lavoro con i congressi e le fiere di Riminii e poi San Valentino , che romantico passeggiare sulla spiaggia d' inverno magari con la neve .

A Marzo si sente il profumo di Primavera , dal semi letargo invernale Riccione si risveglia e riinizia a rivivere , i negozi stagionali cominciano a riaprire per i week end e ponti primaverili , ritorna la voglia di mare e sole, poi le vacanze di Pasqua all' insegna del divertimento , per le famiglie le visite con i propri figli negli splendidi parchi di divertimento con novità apportate nell' inverno. A Riccione vengono organizzate manifestazioni sportive internazionali ,feste, sfilate di moda ed eventi mediatici e culturali di ogni genere. Riccione si prepara per un' altra estate di vacanza indimenticabile!

Riccione è uno spettacolo che non finisce mai !.

___Rigo___

spiaggia

 
piazzale roma

 

 

 
inverno-natale ceccarini
 
 
viale dante riccione
 
riccione moda
 

riccione porto


Da Vedere: Oltre a RIMINI e CATTOLICA

Museo del territorio: c/o Centro della Pesa Viale Lazio, 1O - apertura: tutto l'anno
1O settembre / 20 giugno: da martedì a sabato ore 9.00-12.00; martedì, mercoledì e venerdì anche 15.00-18.00; lunedì e domenica chiuso. 21 giugno / 31 agosto: da martedì a sabato ore 9,00-12,00; martedì, mercoledì (visita guidata) e venerdì anche ore 21,00/23,00. Ingresso gratuito.

Il Museo presenta le più significative testimonianze antiche relative a Riccione ed ai suoi dintorni dalla Preistoria all' età Romana. Sono esposti materiali sia dell'importante insediamento di S. Lorenzo' Strada, balsamari, lucerne, monete, ecc. sia di ville e strutture produttive della zona.

Sito Archeologico di San Lorenzo in Strada Via Flaminia, 25 . Ingresso gratuito Nell'area della Farmacia Comunale n. 2, a San Lorenzo in Strada di Riccione, sono visibili antiche strutture riferibili ad un arco di tempo che va dI. III sec.a.c. al VI sec. d.C. Tali resti integrano documentazione rappresentata nel Museo del Territorio.


Via Leoncavallo 6
47838- Riccione - Italy
Tel. +39-0541-644075
Fax. +39-0541-641058

E-Mail rigobell@guest.net

Contact Me!

rigobell@guest.net

 

Select you linguage: