OFFERTA DI CAPODANNO a RICCIONE
L' Hotel Rigobello propone le seguenti Offerte:
- Camera e Colazione
a 40 Euro a persona al giorno
( minimo 3 Giorni )
Aperte la prenotazioni anche per 2 giorni ed 1 giorno Contattateci per preventivi!
Ultime stanze disponibili
|
Festeggiare l' ultimo dell' anno a Riccione
Capodanno a Riccione
31 dicembre 2009
Tradizionale brindisi di mezzanotte in piazzale Roma con musica dal vivo e straordinario spettacolo di fuochi d'artificio.
Il culmine dei festeggiamenti sarà raggiunto nella notte del 31 dicembre 2009, quando Riccione accoglierà da piazzale Roma il nuovo anno, illuminando il cielo con uno spettacolare show piromusicale, sullo sfondo suggestivo del mare d'inverno. E il concerto gratuito della Joe Di Brutto Bandi, a partire dalle 22:30.
Nella notte più lunga dell'anno non mancheranno le grandi feste di San Silvestro nelle discoteche della collina.
Capodanno a Rimini
31 dicembre 2009, ore 21 Rimini, Piazzale Fellini
L'anno che verrà
Il Buon Anno si vede da Rimini. Per il quarto anno consecutivo dal palco allestito in piazzale Fellini, a due passi dal mare, Fabrizio Frizzi condurrà in diretta su RaiUno la festa più scoppiettante d'Italia.
Rimini darà il benvenuto al 2010 con lo straordinario show "L'anno che verrà", divertimento ed energia musicale che si concluderà dopo la mezzanotte. A scaldare il pubblico di piazzale Fellini, alcuni tra i big nazionali e internazionali della musica, della comicità e dello spettacolo. Quest' anno gli ospiti del programma saranno
Malika Ayane , Massimo Ranieri e Max Pezzali .
E come di consueto, quando scoccherà la mezzanotte, ci sarà il grande effetto dei fuochi artificiali sul mare.
Ingresso gratuito
CAPODANNO A SAN MARINO
Notte di San Silvestro
31 Dicembre Piazza Sant'Agata, dalle ore 22,00 alle 2,00
Una Grande Festa all'aperto, in collaborazione San Marino RTV, per salutare insieme il Nuovo Anno con il gruppo brasiliano JIRIPOCA BAND, che coinvolgerà il pubblico presente in un' allegra nottata con il ritmo, la vivacità e la passionalità della musica latina; con il DJ di Radio San Marino; con i piatti della tradizione, il brindisi della mezzanotte e con l'esplosivo spettacolo pirotecnico.
CONTATTACI SUBITO
|